Holly-Wood.it  
    Brick 1 x 3
Brick 2 x 2 Corner    
  Brick 1 x 1  
english ] deutsch ] [ italiano ]
 
  Home > MLCad > File MLCad.ini per il generatore minifig Ultimo aggiornamento: 02.01.2016  
    Brick 4x4
 
 

File MLCad.ini per il generatore minifig

 
 
     
  Il file MLCad.ini determina quali Parts sono disponibili all'interno del generatore minifig (minifigure) di MLCad, LeoCAD e di Bricksmith - un editore LDraw nel mondo Mac. Ogni volta che LDraw.org rilascia un aggiornamento alla libreria contenenti Parts minifig, la lista all'interno del file deve essere aggiornata. Per aggiungere codice nuovo basta seguire la guida descritta sulla pagina Guida personalizzazione o altrimenti scaricare il file sottostante, siccome Holly-Wood.it si occupa di mantenere il file MLCad.ini.

L'aggiornamento del file avviene a distanza di pochi giorni dalla pubblicazione delle Parts di LDraw. Le cifre all'interno del nome del file stabilisce la versione dell'aggiornamento. Per l’installazione è necessario decomprimere il contenuto del file scaricato nella cartella base di MLCad (la cartella che contiene il file MLCad.exe) facendo attenzione a sovrascrivere il file originale. E’ consigliabile effettuare una copia di backup del file prima di socrascriverlo. In particolare è bene ricordarsi le personalizzazione apportate dall’utente. Se la vostra installazione non dovesse contenere un file MLCad.ini basta aggiungere quello scaricato agli altri file nella cartella base.
 
     
 
Download icon MLCad_ini_2016-01.zip   (32 KB)
inizio pagina  
     
Brick 2x2 Corner  
Tutto il contenuto in questo sito viene fornito così come si presenta, senza garanzia per l'accuratezza o la qualitá delle informazioni.
LEGO® è un marchio registrato del gruppo di compagnie LEGO, che non sponsorizza, autorizza o supporta ufficialmente questo sito.